Lungomare Dante Alighieri, 2+39 0923 548233info@gulottahomeculture.it

Sport

IL TORNANTE.IT : GIUSEPPE GULOTTA VINCE LO SLALOM DELL’AGRO ERICINO

IL TORNANTE.IT :  GIUSEPPE GULOTTA VINCE LO SLALOM DELL’AGRO ERICINO

Con una prima manche da campione e dopo un’avvincente lotta tra conterranei, il trapanese Giuseppe Gulotta conquista la vittoria nella gara valida per il Campionato Italiano Slalom. Alle sue spalle Giuseppe Castiglione e Luigi Vinaccia. Con una prima manche da campione, Giuseppe Gulotta vince la tredicesima edizione dello slalom dell’Agro Ericino e, sei anni dopo…

Giuseppe Gulotta: passione e speranze di un giovane pilota siciliano!

Giuseppe Gulotta: passione e speranze di un giovane pilota siciliano!

E’ nelle intenzioni della nostra rubrica, intervistare e raccontare, di alcuni piloti di ieri e di oggi, i quali, con le loro gesta sportive, tengono alto il buon nome della Sicilia, chi nella Penisola, varcando lo Stretto, chi in Europa e chi, addirittura, nel mondo. Iniziamo questo cammino da Giuseppe Gulotta. Nato a Buseto Palizzolo…

LA FURIA DEI TITANI A SANT’ANGELO VINCE GULOTTA

LA FURIA DEI TITANI A SANT'ANGELO VINCE GULOTTA

Si è consumata allo Slalom val di Sant’angelo la fantastica lotta tra Giuseppe Gulotta e Domenico Polizzi che ha visto trionfare sul filo dei decimi il giovane Driver Trapanese per solo 0,37 centesimi. Nella prima manche Gulotta mette i “puntini sulle I” segnando un crono di 136,72 staccando gli avversari di oltre 2 secondi. Nella…

Giuseppe Gulotta si impone allo Slalom Val di Sant’Angelo

Giuseppe Gulotta si impone allo Slalom Val di Sant’Angelo

Seconda edizione della gara messinese organizzata da CST Sport vinta al giovane trapanese della Radical SR4 Suzuki. Non riesce la doppietta al vincitore della passata edizione Domenico Polizzi che giunge secondo su Elia Avrio Suzuki. Terza piazza per l’altro trapanese Giuseppe Castiglione sulla ammiratissima Ghipard Formula Sant’Angelo di Brolo (ME) 23 Agosto 2015 – È…

Sant’Angelo Muxaro, Gulotta “conquista” il 1° Autoslalom

Sant’Angelo Muxaro, Gulotta “conquista” il 1° Autoslalom

Giuseppe Gulotta conquista il ‘1° Autoslalom Città di Sant’Angelo Muxaro’. Il giovane pilota, della Ionia Corse Giarre, ha rispettato i pronostici della vigilia, riuscendo a salire sul gradino più alto del podio con la sua Radical SR4 Suzuki. Tempo impiegato: 2’19.10. A completare il podio della gara automobilistica, iscritta nel calendario nazionale della Federazione Aci-Sport,…

GULOTTA TORNA SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO A “MISILMERI”

GULOTTA TORNA SUL GRADINO PIÙ ALTO DEL PODIO A "MISILMERI"

Giuseppe Gulotta (Radical SR4 Suzuki) ha “firmato” la vetta del 21° Slalom Città di Misilmeri. In un crescendo il portacolori della Ionia Corse Giarre si è migliorato salita dopo salita senza mai lasciare la prima posizione. Con il miglior crono nella terza frazione ha trionfato a mani basse sul leader del “Siciliano” Giuseppe Castiglione (Ghipard…

SFIDA ESTREMAMENTE AVVINCENTE ED INCERTA SINO ALL’ ULTIMO METRO.

SFIDA ESTREMAMENTE AVVINCENTE ED INCERTA SINO ALL’ ULTIMO METRO.

Se non ci fossero loro, a nobilitare con estrema “furia agonistica” ogni slalom disputato in questo periodo della stagione sul territorio siciliano, bisognerebbe probabilmente darsi da fare per inventarli. Di sana pianta. Non è che gli avversari di Giuseppe Castiglione e Giuseppe Gulotta contino meno da un punto di vista prettamente sportivo, tutt’altro, tuttavia i…

GIUSEPPE GULOTTA VINCE AL FOTOFINISH NEL 2° SLALOM SCIACCA TERME

GIUSEPPE GULOTTA VINCE AL FOTOFINISH NEL 2° SLALOM SCIACCA TERME

MEMORABILE GIORNATA DEDICATA AI MOTORI SUL MONTE KRONIO. TANTO SOLE ED OLTRE SEIMILA SPETTATORI SUL TRACCIATO Rispettati i pronostici della vigilia, che vedevano i due talentuosi giovani piloti in lotta per il successo finale qui a Sciacca. E’ finita esattamente come i pronostici della vigilia avevano indicato. Ossia, con un duello al cardiopalmo, per la…

SLALOM CITTA’ DI VALDERICE TRIONFA GULOTTA

SLALOM CITTA' DI VALDERICE TRIONFA GULOTTA

Il giovanissimo Giuseppe Gulotta su Radical SR4 della “Scuderia Jonia Corse” domina piazzondosi 1° assoluto con 129,67 punti, dando +3.88 di distacco a Blunda su SPEED RM 8, nel gruppo SPS (Sport Prototipi Slalom) e in classe SPS2, da +5.20 di distacco al secondo di gruppo e di classe Nicola Incammisa anche lui su Radical…

GULOTTA ALLA GIARRE-MILO

GULOTTA ALLA GIARRE-MILO

Giuseppe Gulotta ha da poco trasferito dalle officine AutoSport Sorrento al suo garage: il giovane trapanese, è tornato sulle strade della sua prima cronoscalata sette anni dopo la sua prima apparizione:” Sono contento, era davvero impensabile fare di più in una gara che se non sei del posto o non conosci a menadito, ti condanna….

GULOTTA SHOW ALLO SLALOM CITTA’ DI GROTTE

GULOTTA SHOW ALLO SLALOM CITTA' DI GROTTE

Prova da urlo per GIUSEPPE GULOTTA, che alla sua terza gara sulla SR4-1600, contabilizza una vittoria e due secondi posti. Se i 17 centesimi di Erice erano stati un incredibile frame, i soli 7 di distacco dal vincitore di Grotte, non tolgono neanche in questo caso il sorriso al 25enne trapanese: ”Contento per la prestazione,…

TRICOLORE SLALOM: GULOTTA SFIORA LA VITTORIA ALLO SLALOM AGROERICINO

TRICOLORE SLALOM: GULOTTA SFIORA LA VITTORIA ALLO SLALOM AGROERICINO

GIUSEPPE GULOTTA, alla seconda gara su una RADICAL SR4-1600 acquistata e gestita dall’AUTOSPORT SORRENTO, scarrella una prestazione monstre già nel primo round, attraversando le fotocellule dopo 179,79, UNICO sotto i 180 totali. Ci sono volute tre manche e l’ultimo veloce concorrente in lista, su una compattissima vettura super-idonea alle anguste postazioni sul percorso, per battere…

Gulotta primo allo Slalom Castel Venere

Gulotta primo allo Slalom Castel Venere

Altro dominio per una Radical, la SR4 appena acquistata all’AutoSport Sorrento dal pluri-campione italiano e siciliano di specialità Giuseppe Gulotta, che ha mandato in delirio il pubblico con controsterzi e staccate al limite scendendo a quota 1.56.91, unico ad abbattere la soglia dei 120 secondi totali. Gulotta è raggiante:” Contentissimo per aver vinto e aver…

Menu