Città di Grotte. GULOTTA SHOW ALLO SLALOM CITTA’ DI GROTTE

Città di Grotte. GULOTTA SHOW ALLO SLALOM CITTA’ DI GROTTE

Città di Grotte. Prova da urlo per GIUSEPPE GULOTTA, che alla sua terza gara sulla SR4-1600, contabilizza una vittoria e due secondi posti. Se i 17 centesimi di Erice erano stati un incredibile frame, i soli 7 di distacco dal vincitore di Grotte, non tolgono neanche in questo caso il sorriso al 25enne trapanese:
”Contento per la prestazione, anche se io a dire il vero ho realizzato un 1.42 netto che secondo me per un errore dei cronometristi, come si vede dalla strisciata, è stato invece valutato diversamente. Mi è stata attribuita una partenza anticipata, ma secondo me non è così. Comunque va bene uguale, confermo la mia velocità ed il mio feeling e vado avanti divertendomi e migliorando costantemente. Un grazie al mio tecnico Giuseppe Reina”.
2° edizione dello Slalom di Grotte Domenica 21 Settembre, gara dedicata alla memoria di Josè Sollima. I partecipanti sono circa 60, e vittoria per Alberto Santoro che conquista il titolo di Campione Siciliano Slalom, il vincitore precede di pochissimo il secondo Giuseppe Gulotta penalizzato da una partenza anticipata, terzo anche lui a pochi decimi Giuseppe Castiglione primo di E2M. Fuori podio Domenico Polizzi, alle sue spalle Nicolò Incammisa e Vincenzo Leto vicinissimi tra loro, settimo su Radical Prosport Fabio Peraino. In chiusura di Top Ten Davide Miraglia con la Formula Gloria e Rosario Prestianni con la Formula Azzurra con un distacco di 5 decimi, vince il Gruppo Prototipi e raggiunge la decima piazza assoluta Girolamo Ingardia. Nel Gruppo GTI primo classificato Maurizio Anzalone, in Gruppo Speciale Domenico Gangemi e nel Gruppo A Stefano Naso. Nella nuova categoria Top Tuning Salvatore Naselli ed in Gruppo N vince Jonygnazio Livrizzi. Nella speciale classifica dell’Attività di Base sul podio Giuseppe Sparti, Michele Vella e Sebastiano Caltagirone, infine conquista la Minicar Pierluigi Bono.