Giuseppe Gulotta Ancora un fine settimana di passione pura!

Giuseppe Gulotta Ancora un fine settimana di passione pura!

Ancora un fine settimana di passione pura, allinsegna dei motori, per i patiti delle corse automobilistiche siciliani, in concomitanza con la dodicesima tappa del Campionato regionale Acsi 2010 per la specialità. Favori del pronostico nuovamente tutti per il trapanese Giuseppe Gulotta, su Tatuus Formula Master, vincitore nelle due ultime settimane negli Slalom di Alessandria della Rocca e Novara di Sicilia. 
Non cè due senza tre? I motti popolari, a volte funzionano alla perfezione o almeno con un grado di veridicità prossimo al più alto livello. Nella cabala crede fermamente Giuseppe Gulotta, atteso sabato 4 e domenica 5 settembre sulle Madonie per dar la caccia alla terza affermazione di fila in altrettanti slalom disputati in tre settimane consecutive. Un tris che il giovane trapanese (originario di Buseto Palizzolo), già due volte campione italiano Under 23 della specialità, punterà ad ottenere nel 20° Slalom Città di Polizzi Generosa Trofeo Madonie (alla manifestazione sarà abbinato ancora una volta il Memorial Calogero David, in ricordo di un grande appassionato di motori del luogo, il quale si batté a lungo per contribuire a creare dal nulla questa gara, prima della sua prematura scomparsa).
Giuseppe Gulotta, dopo le due recenti esaltanti vittorie conquistate negli Slalom Città di Alessandria della Rocca (in provincia di Agrigento) e Delle Rocche, a Novara di Sicilia, nel Messinese (entrambe hanno poi assegnato punti validi per il Regionale Acsi), mira dunque a piazzare anche a Polizzi, sul gradino più alto del podio (dove peraltro ha vinto lo scorso anno), la sua monoposto Tatuus di Formula Master schierata dalla scuderia catanese Camporotondo Corse. Avrà però avversari degni di nota, il talento trapanese.